• introdef.jpg
  • introsettori.jpg
  • kitbiomasse.jpg
  • Trasportatore-a-Coclea-flessibile.jpg
  • trasportatoriacoclea.jpg
  • turbolatoreelicoidale.jpg

Coclee Flessibile per Trasportatori

I trasportatori a coclea flessibile vengono utilizzati, come accade con le coclee rigide, all’interno di impianti perché, essendo completamente chiusi, consentono di realizzare un trasporto senza polvere e al riparo dalle intemperie; inoltre, grazie al limitato numero di componenti installati, queste macchine richiedono una manutenzione minima.

Trasportatori ed elevatori a coclee per industria vinicola e oliaria, impianti zootecnici, alimentari, energetici, settore chimico e farmaceutico, agricoltura.

La gamma comprende ogni genere di trasportatori a coclea, dai più comuni trasportatori a canale o intubati, a coclee estrattrici, dosatrici o mescolatrici, in cui le esigenze di processo si uniscono a quelle di trasporto. La scelta dei materiali ed il dimensionamento di tutti i componenti sono adattati di volta in volta in funzione delle caratteristiche del prodotto da trattare (abrasività, peso in mucchio, granulometria, umidità, aggressività chimica, etc.).

 

La CMV è in grado di realizzare, su richiesta, coclee flessibili, con dimensioni e materiali che non rientrano nelle produzioni standard normalmente reperibili sul mercato.

 

 

CARATTERISTICHE


1. Spirali flessibili realizzati in acciaio AISI 302 che ha la caratteristica di essere un materiale resistente alla corrosione e grazie al sistema di cottura applicato successivamente alla lavorazione ne rende un materiale molto resistente e indeformabile.

 

© 2017- 2018 CMV Srls Via Campanile 223/A 03032 ARCE (FR) ITALY - P.Iva 02919740601