• introdef.jpg
  • introsettori.jpg
  • kitbiomasse.jpg
  • Trasportatore-a-Coclea-flessibile.jpg
  • trasportatoriacoclea.jpg
  • turbolatoreelicoidale.jpg

Coclee per Trasportatori

I trasportatori a coclea vengono spesso utilizzati all’interno di impianti perché, essendo completamente chiusi, consentono di realizzare un trasporto senza polvere e al riparo dalle intemperie; inoltre, grazie al limitato numero di componenti installati, queste macchine richiedono una manutenzione minima.

                              

 

 

Trasportatori ed elevatori a coclee per industria vinicola e oliaria, impianti zootecnici, alimentari, energetici, settore chimico e farmaceutico, agricoltura.

La gamma comprende ogni genere di trasportatori a coclea, dai più comuni trasportatori a canale o intubati, a coclee estrattrici, dosatrici o mescolatrici, in cui le esigenze di processo si uniscono a quelle di trasporto. La scelta dei materiali ed il dimensionamento di tutti i componenti sono adattati di volta in volta in funzione delle caratteristiche del prodotto da trattare (abrasività, peso in mucchio, granulometria, umidità, aggressività chimica, etc.).

 

La CMV è in grado di realizzare, su richiesta, coclee di dimensioni e materiali che non rientrano nelle produzioni standard normalmente reperibili sul mercato.

 

 

 

CARATTERISTICHE


Le nostre coclee sono realizzate:

1. Spirali possono essere stampate a settori oppure continue, a spessore costante o variabile. I materiali più comunemente utilizzati sono: Acciaio al Carbonio (S235JR, S275JR, S355JR), Acciaio inossidabile (AISI 304, AISI 316 e serie 400), e Acciai Antiusura (T1, Hardox 400, Creusabro 321, 4800 e altri). 

© 2017- 2018 CMV Srls Via Campanile 223/A 03032 ARCE (FR) ITALY - P.Iva 02919740601